Cronaca

Pericolosa fuga in auto di una taccheggiatrice ubriaca: fermata

La protagonista è una taccheggiatrice di 41 anni che è stata arrestata domenica pomeriggio dopo aver commesso un furto alla Nave De Vero

In data 29 settembre 2019 la Sala Operativa della Questura inviava una volante presso il negozio Sephor , ubicato all’interno del centro commerciale Nave de Vero, con sede a Marghera in via Arduino nr 20, in quanto era stata fermata una taccheggiatrice. La volante, giunta sul posto, veniva contattata da personale addetto alla sicurezza che indicava l’autrice del furto la quale si stava allontanando a bordo di un’autovettura Smart di colore nero e grigio.

L’inseguimento

Da qui è nato un inseguimento a forte velocità durante il quale la donna ha cercato in tutti i modi di eludere il controllo di polizia, compiendo pericolose infrazioni al codice della strada e mettendo a serio rischio la circolazione stradale, addirittura passando con il semaforo rosso e percorrendo in senso contrario di marcia numerose strade quali Via Monzani.

Durante la fuga la donna, sotto l’effetto di sostanze alcoliche, ha più volte inveito contro gli agenti fino a quando, dopo aver percorso in modo pericoloso diverse strade di Marghera, guadagnato la Romea ed essere giunta sino ad Oriago, è stata costretta a fermare la folle corsa in quanto una Volante era riuscita a sbarrarle la strada.

L’arresto della taccheggiatrice

Gli agenti intervenuti sono riusciti ad ammanettare la donna e a portarla in Questura dove, a seguito di perquisizione, è stata ritrovata la refurtiva all’interno della sua borsa.

Per tali motivi la predetta, italiana di 41 anni, è stata tratta in arresto per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale nonché denunciata per lesioni ed oltraggio a pubblico ufficiale.  Il Tribunale di Venezia ha convalidato l’arresto e rinviato l’udienza per il prosieguo del processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock