Cronaca

Furto in spiaggia a Bibione: arrestato un ungherese

I carabinieri hanno arrestato un 33enne ungherese per aver compiuto un furto in spiaggia a Bibione. Trovato in possesso di due occhiali da sole di marca e di una modesta somma di denaro

Nel tardo pomeriggio di ieri. il tempestivo intervento dei Carabinieri della Stazione di Bibione, ha consentito di trarre in arresto un cittadino ungherese che aveva appena messo a segno un furto in spiaggia.

Erano da poco passate le 18, quando giungeva alla locale Stazione una richiesta di intervento in quanto una persona aveva appena subito un furto, mentre stava godendosi il sole sulla battigia.

Tempestivo l’intervento di una pattuglia che si trovava a passare in zona, e che giungeva proprio mentre il richiedente, dopo un breve inseguimento, stava cercando di bloccare l’autore del furto.

Immediatamente gli uomini dell’Arma identificano il soggetto fermato in P.Z., ungherese classe ’85, in Italia senza fissa dimora. Perquisito, veniva trovato in possesso di due occhiali da sole di marca e di una modesta somma di denaro, che si trovavano all’interno di un beauty di proprietà della vittima, ed alla quale sono poi stati restituiti. Non solo, l’uomo aveva con sé anche altri oggetti che, con tutta probabilità, erano stati sottratti ad altri ignari bagnanti ed in relazione ai quali sono in corso accertamenti.

In relazione a tali fatti l’uomo veniva tratto in arresto per furto e, così come disposto dalla competente A.G., tradotto in carcere a Pordenone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock