Cronaca

Chioggia, tentano di rubare all’interno di un’autovettura: arrestati

Arrestata dai Carabinieri una coppia di etnia Sinti: lui di 37 anni, lei di 36

Nel tardo pomeriggio del 1 giugno scorso, i militari della Stazione di Chioggia Sottomarina, impegnati nel controllo del territorio  col supporto dei carabinieri del 4° Battaglione “Veneto”,  hanno tratto in arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato in concorso due conviventi, un 37enne e una 36enne.

I due, cittadini italiani di etnia Sinti residenti nel piovese, venivano bloccati dagli operanti presso il locale parco commerciale, nell’atto di rovistare all’interno di un’autovettura, lasciata in sosta con i finestrini non completamente serrati. Nulla è stato asportato.

Una volta arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Chioggia in attesa del giudizio direttissimo, tenutosi presso il Tribunale di Venezia nella mattinata odierna, all’esito del quale è stata convalidata la misura precautelare ed è stato applicato a entrambi il divieto di dimora nella provincia di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock