Cronaca

Furti a Mestre sulle autovetture: arrestati due responsabili

Furti a Mestre: gli uomini del Gruppo Anticrimine Mestre e Marghera della Squadra Mobile di Venezia hanno tratto in arresto due soggetti sorpresi nella flagranza del reato di furto aggravato su autovettura. Si tratta di: Garbin Massimiliano di anni 24 abitante a Mestre e Hodorovic Brian Antonio di 19, abitante a Mestre.
Entrambi con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona.
I due erano stati avvistati mentre si aggiravano con fare sospetto tra le auto parcheggiate nell’area sterrata all’ex Ospedale di Mestre Umberto I.
Gli agenti sono intervenuti non appena hanno notato che i due, avvicinatisi ad un furgone, repentinamente forzavano la portiera asportando dall’interno due borse e tentavano di dileguarsi.
Immediatamente bloccati, sono stati sottoposti a perquisizione al termine della quale sono risultati in possesso, oltre che della refurtiva rubata dentro il furgone, anche di un arnese utilizzato per l’apertura di serrature; inoltre erano in possesso di due capi di abbigliamento e materiale cosmetico di cui non ne giustificavano la provenienza.
Dopo una breve ricerca i poliziotti hanno scoperto che detta refurtiva proveniva da un altro furto, commesso poco prima su un’altra autovettura, parcheggiata nella stessa zona.
Dichiarati in arresto, i due responsabili sono stati messi a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Venezia per lo svolgimento del giudizio per direttissima di stamani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock