Cronaca

Furti di biciclette a Dolo: 3 denunciati. Mezzi restituiti

Con le operazioni dei Carabinieri della Tenenza di Dolo son state trovate alcune bici rubate nella Riviera del Brenta prontamente restituite

Furti di biciclette a Dolo: i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto un 35enne, risedente in Riviera del Brenta. L’uomo era in possesso di due biciclette rubate in precedenza e messe in vendita mediante social network.

Furti di biciclette

Anche nel mese di aprile scorso, per una simile condotta, il medesimo era stato deferito allorquando aveva posto in vendita su internet un’altra bicicletta oggetto di furto.

Sempre nel mese di aprile, i militari di Dolo avevano deferito un 19enne ed un minorenne del posto, trovati in possesso di una bicicletta oggetto di furto.

Bici restituite

Al termine delle formalità di rito i Carabinieri hanno restituito tre biciclette ad altrettante tre vittime, mentre per una sono in corso gli accertamenti al fine di individuare il proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock