Articoli di Cronaca

Furgone in fiamme: chiuso il tratto San Stino – San Donà

È successo poco prima delle 12 di oggi, 21 dicembre. L'autista ha accostato e poco dopo il furgone è andato in fiamme. Nessuno è rimasto ferito.

Alle 11:40 di lunedì, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 tra i caselli di San Donà e Cessalto in direzione Venezia per un furgone in fiamme: nessuna persona è rimasta ferita.

Il furgone in fiamme

L’autista mentre stava percorrendo l‘autostrada si è accorto che qualcosa non andava. Ha accostato, in corsia di emergenza, scendendo dal mezzo il quale ha subito preso fuoco. I pompieri arrivati da San Donà e Motta di Livenza con due autopompe, un’autobotte e 10 operatori, hanno spento con la schiuma il furgone completamente avvolto dalle fiamme.

Coinvolte anche delle bombole di GPL

Coinvolte nell’incendio alcune bombole di GPL facenti parti di un macchinario trasportato nel mezzo. Durante le operazioni di soccorso il traffico autostradale è rimasto bloccato. Sul posto il personale ausiliario di autostrada e la polstrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 13.

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock