Mamma Rosa

È morta Rosa Bedin, per tutti Mamma Rosa, fondatrice negli anni ’80 e ’90 del Rifugio Mamma Rosa, prima punto di accoglienza a Mira

Il 13 maggio è mancata all’ospedale di Dolo, Rosa Bedin, 84 anni storica fondatrice del rifugio “Mamma Rosa” che tanto ha fatto per gli animali randagi in Riviera del Brenta ma non solo.

I funerali di Mamma Rosa verranno celebrati domani venerdì 17 maggio alle 11 nella chiesa di San Pietro ad Oriago di Mira.

Commenti di cordoglio

Tanti i commenti di cordoglio, anche sui social. «Amica, amante, mamma degli animali. 
Questo eri, questo ci hai insegnato – scrivono su facebook amici, conoscenti e tutti quelli che hanno avuto modo di entrare in contatto con lei -.
 Grazie a te, tutto è iniziato e anche dopo tanti anni sei sempre stata in prima linea per il bene dei più indifesi.
 Ci chiamavi, ci consigliavi, ci venivi a trovare, ci puntualizzavi a modo tuo quello che andava bene, e quello che invece doveva essere cambiato. 
Non riusciamo oggi a trovare le parole giuste per salutarti, e se lo facessimo a modo tuo non ne servirebbero tante, ne servirebbero poche, chiare e schiette. Ciao Rosa: grazie per quello che sei stata, per quello che hai dato, per quello che hai fatto per gli animali, e per tutti noi».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here