Cronaca

Fugge con la refurtiva dalla tabaccheria: arrestato georgiano

La Polizia locale ha arrestato un georgiano che ha rubato un cartone di sigarette, per un valore di 2000 euro, dalla tabaccheria di Via Carducci a Mestre

Entrato in una tabaccheria di via Carducci a Mestre, approfittando della momentanea disattenzione del titolare si era appropriato di un cartone di sigarette per un valore di circa 2.000 euro, tentando poi di prendere velocemente il largo, inseguito però dal proprietario. Le urla di quest’ultimo hanno richiamato l’attenzione di una pattuglia appiedata della polizia locale, che a sua volta si è messa sulle tracce del ladro.

Gli agenti, dopo una corsa lungo via Piave, il quadrivio Miranese e via Mazzini, sono riusciti infine a raggiungere il fuggitivo ed a bloccarlo all’altezza della sala scommesse.

L’uomo, un georgiano di 44 anni, ha fornito, per la sua identificazione, una patente, risultata poi contraffatta: è stato così deferito all’autorità giudiziaria sia per il furto che per l’uso ed il possesso di un documento falso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock