Cultura e Spettacolo

Frecce Tricolori a Jesolo, iniziato il conto alla rovescia

Frecce Tricolori: il 27 e 28 agosto si terrà l’evento Air Extreme sul litorale di Jesolo. I grandi nomi della acrobazia aerea italiana e internazionale per un grandissimo spettacolo.

Iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2016, la numero 20 di Air Extreme. Un evento promosso dal Comune di Jesolo e dall’Aeroclub Frecce Tricolori con la collaborazione dell’agenzia Prima Aviation, leader in Italia nel settore dell’organizzazione delle manifestazioni aeree.

Gli spettatori potranno ammirare le evoluzioni della Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori e i più moderni aeromobili  pilotati dai Test Pilot del Reparto Sperimentale Volo dalla nostra Aeronautica Militare con: Eurofighter, Tornado, C27J, M346, ma anche gli elicotteri HH 101 e l’elicottero HELI DIMOSAR del 15° Stormo.

Non mancheranno, poi,  Teams civili Italiani: dai WE FLY TEAM; i BLUE VOLTIGE TEAM; AUDACE TEAM (7 PARAMOTORI) ed infine la campionessa del mondo di freestyle acrobatico Aude Lemordant, che volerà con il suo BREITLING EXTRA 330 aereo acrobatico ad elica.

Visto il ricco programma ed il sicuro forte interesse dei numerosissimi appassionati l’organizzazione ha deciso anche quest’anno di dilatare lo show su due giornate. Lo stesso programma verrà ripetuto sia il 27 che il 28 agosto per dare la possibilità a tutti coloro che vorranno raggiungere Jesolo di poter osservare questi grandi sportivi dell’aria.

A cornice dell’evento tantissimi altri appuntamenti da non perdere diffusi in tutta Jesolo.

Jesolo Air Extreme”: Sabato 27 Domenica 28 agosto in P.zza Brescia, dalle 15.30 alle 19.00, ingresso libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock