Articoli di Cultura e Spettacolo

Francesco Rossi di Eraclea incoronato “Mister Talento 2020”

Sabato sera la fascia di “Mister Talento 2020” è finita sulle possenti spalle di Francesco Rossi, scrittore, blogger e bionic influencer

Tra gli otto uomini più belli d’Italia c’è anche un 23enne di Eraclea. Sabato sera, infatti, a Pescara, la fascia di “Mister Talento 2020” è finita sulle possenti spalle di Francesco Rossi, scrittore, blogger e bionic influencer (con lo pseudonimo Frans) nato e residente ad Eraclea. Per Francesco una bella soddisfazione al termine dei tre giorni pescaresi che lo hanno visto cimentarsi con il mondo della moda e dello spettacolo italiano radunato da patron Claudio Marastoni per le finali del concorso nazionale di Mister Italia 2020.

Francesco Rossi

“E’ stata un’emozione grandissima e sicuramente non mi aspettavo di tornare a casa con una fascia – commenta Francesco – La prima telefonata è stata per mia madre Fernanda, non potevo non dedicarle questa vittoria. Mi fa particolarmente piacere aver vinto la fascia di Mister Talento perché anche nei casting e passaggi in giuria credo di aver ben impressionato i giudici puntando sulle mie parole”.

Parole declamate anche sul palco della finalissima quando la presidente di giuria Anna Falchi ha invitato Francesco a declamare una delle sue poesie. “E’ stato un momento di forte intensità. Soffro di ipoplasia femorale dalla nascita, in quella poesia chiaramente autobiografica c’era tutta la mia vita. Se da bambino ho dovuto fare i conti con il bullismo dei miei coetanei, crescendo ho imparato a trasformare un difetto fisico in un punto di forza della mia persona. Per me non è un problema parlarne, e ciò che cerco di fare nel mio blog e nelle mie poesie. Ed anche la mia partecipazione a Mister Italia voleva essere una testimonianza in questo senso. La mia filosofia è vivere il presente senza programmare il domani. E il presente, in questi giorni, è questa bella fascia conquistata in uno dei concorsi di bellezza più importanti, se non il più importante, d’Italia”. Per la cronaca, il titolo nazionale di Mister Italia è stato assegnato al napoletano Giuseppe Moscarella.

Mister Italia

Organizzato come ogni anno dall’agenzia “Claudio Marastoni”, il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi come Luca Onestini, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso e tanti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button