Servizi Sport

Reyer vince al Taliercio contro la Gran Canaria

Il Taliercio finalmente ha potuto esultare con la grande vittoria della Reyer contro la Gran Canaria per 77 a 58.

La Reyer per l’Europa si è trasformata dopo una serie di sconfitte. Sentiamo il commento del capo ufficio stampa della società Francesco Rigo.

Reyer vs Gran Canaria: il commento di Francesco Rigo

“Ciao Mariastella un saluto a tutti telespettatori. Hai detto bene è stata una serata di grande basket e di grande Reyer. Diciamo che dopo la partita di domenica con Varese che è il coach ha commentato con deludente e sorprendente la Reyer è stata altrettanto sorprendente martedì sera. Infatti, ad Taliercio sono arrivati gli spagnoli di Gran Canaria che guidano la classifica del girone di EuroCup, quindi il top team favorito per la vittoria  finale e la Reyer li ha battuti di 18 lunghezze. Sicuramente è stata una partita di grande sostanza, di grande spirito di sacrificio e di grande senso di squadra. Questi sono gli aggettivi che più caratterizzano il successo e questa partita. Partita che ha veramente entusiasmato gli spettatori, Taliercio è stato veramente vicino ai propri beniamini.

Quindi ancora una volta vorrei sottolineare come questa squadra è riuscita a trovare da un momento di difficoltà la forza e l’unione egli intenti per disputare una grande prova corale. Ritrovando così quell’entusiasmo che era stato perso dopo la partita con Varese.

Prossima partita

Ora il campionato continua ed incombe sabato alle 3 al PalaBarbuto di Napoli. Si torna in campo e sarà una partita difficile. Sarà una partita che gli Orogranata proveranno in tutti i modi a portare a casa. Questo perchè appunto la classifica in Italia  è molto deficitaria. C’è questa grande contrapposizione tra una grande prova finora in EuroCup con un quarto posto che può diventare terzo e invece il campionato dove gli Orogranata sono invece un po’ più indietro.

Io credo che questa energia positiva sia di grande aiuto per affrontare Napoli. Poi ci sarà sosta di due settimane, giocheranno nelle nazionali e andranno a rappresentare il proprio paese. Poi si ripartirà per l’ultima fase quella diciamo calda ed importante di stagione. Sono quindi molto fiducioso con i ragazzi e diamo appuntamento a tutti i tifosi su Discovery Plus sabato alle tre per basket Napoli e Umana Reyer.  Si tratta di un recupero però valida per il campionato italiano. Un caro saluto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock