Radio Venezia Gossip

Francesco Facchinetti aggredito da McGregor

Alessia Marcuzzi dopo l'aggressione a Facchinetti: "Scusate ma da quando tirare un pugno è diventato normale?"

Il fatto che Francesco Facchinetti sia stato aggredito continua far discutere tra i VIP. Alessia Marcuzzi, conduttrice televisiva ed ex compagna del 41enne, ha pubblicato un tweet in cui dichiara di essere sconvolta dalla vicenda.

La denuncia di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti, dopo essere stato aggredito, l’ha denunciato sui social. Ha riferito di essere stato picchiato da Conor McGregor (campione di arti marziali miste), mostrandosi con il volto tumefatto.

“Eravamo insieme da due ore, abbiamo riso e parlato di un sacco di cose. Poi, improvvisamente mi ha tirato un pugno in faccia. Pensate cosa poteva succedere. Se sono qua a parlarvi ora è un miracolo”. Queste sono le parole dell’ex Dj Francesco dopo la vicenda che l’ha visto coinvolto in prima persona.

La replica di Alessia Marcuzzi

Dopo poche ore arriva la reazione di Alessia Marcuzzi via Twitter. La conduttrice, che è stata legata con la vittima fino al 2013, ha pubblicato un tweet in cui replica:

“Scusate ma da quando tirare un pugno è diventato normale? Cioè questo signore se ne va in giro ad aggredire la gente (guardate cosa ha fatto ai VMA), ma siccome è il grande #McGregor piovono battute? Io non rido per niente. Sono con te, Francesco.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock