Home Video Gallery In Talent The Best Show Francesco Carrer, una voce da brividi sulle note di “I Have Nothing”

Francesco Carrer, una voce da brividi sulle note di “I Have Nothing”

15131

Un vero talento a soli 12 anni. Francesco Carrer ha incantato tutti con la sua voce e la sua sicurezza nello stare sul palcoscenico

Categoria Junior. Prima puntata della quarta edizione di In Talent. A esibirsi è Francesco Carrer, 12 anni, che canta “I Have Nothing” di Whytney Houston. Studia canto da 2 anni e mezzo a Ponte di Piave e a San Donà di Piave ma la sua capacità canora è già di alto livello.

I commenti della giuria sono tutti estremamente positivi, tanto che Gianni Scribano ha invitato il ragazzino a far parte di un suo spettacolo a fine mese dove potrà esibirsi di fronte a circa 700 persone. Furio ha definito la prestazione “meravigliosa”, e Moira Lorenzon è rimasta stupita dalla sicurezza nel palco. Anche Bicio è meravigliato che una voce così forte e così potente possa uscire da un corpo di un ragazzino.

Francesco Carrer spera di fare il cantante, ma coltiva anche diversi hobby tra cui la tecnologia. Gli piace lavorare col computer, e navigare in rete, dove gestisce anche le sue pagine social.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here