Articoli di Cultura e Spettacolo

MusicNews: Francesca Michielin, Arisa e Ricky Martin

Francesca Michielin ha presentato l’album “2640”, disponibile da venerdì, Arisa ha svelato il nuovo look e Ricky Martin il corpo intero, senza niente addosso!

Francesca Michielin ha presentato alla stampa “2640”, l’album di inediti contenente i singoli “Vulcano” e “Io non abito al mare”, in vendita da venerdì 12 gennaio. «Con questo disco ho detto tutto quello che volevo dire […] “2640” è un viaggio per imparare ad incontrare, incontrarsi e per riuscire a comunicare ciò che si vuole dire», ha detto la giovane cantautrice bassanese, che ha anche spiegato il significato dei tre triangoli sulla copertina del disco (quello rosso simboleggia il vulcano, il blu il mare, quello verde la montagna), esplicativi dei temi del progetto: comunicare, imparare ad ascoltare e immaginare. Francesca si è esibita in un live (QUI “Vulcano”, QUI “Comunicare”, QUI “Alonso”) che anticipa il tour, al via il 16 marzo con un’anteprima a Parma.

Arisa, invece, ha rivelato – via Instagram con questo postil suo nuovo look: capelli lunghi, trucco curato e sguardo sexy, una svolta apprezzata dai follower. A parte qualche immancabile commento negativo, quasi tutti la sostengono, e a chi la insulta risponde gentile, ma ferma: «Siete liberi di non seguirmi più se non vi piaccio. Io volevo i capelli lunghi fin da quando ero piccina. Ora ho trovato il coraggio, non giudicatemi. Sono come tutte le altre ragazze, voglio l’amore, piacere e piacermi».

Sullo stesso social Ricky Martin ha pubblicato questa foto in cui lo si vede completamente nudo, appena uscito dalla doccia, anche se non frontalmente e in secondo piano. Il tutto per ricordare l’arrivo del suo tour 2018 “Ricky Marin all in” al Park Theatre di Las Vegas. Anche in questo caso il popolo della rete sembra aver gradito… e non poco: il post, in meno di 24 ore, ha ottenuto più di 500mila like e una valanga di commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button