Cultura e Spettacolo

NewMusic: Francesca Michielin, Alvaro Soler e Madonna

Francesca Michielin, per festeggiare la partenza del tour nei club, pubblica venerdì prossimo il nuovo singolo “Bolivia”, per quello di Alvaro Soler – “La cintura” – bisogna invece aspettare il 29 marzo, mentre Madonna torna a fare la regista.

Francesca Michielin torna in radio da venerdì prossimo, 16 marzo, con “Bolivia”, terzo estratto dal terzo album di inediti “2640” (che potete ascoltare QUI), dopo “Vulcano” e “Io non abito al mare”, certificati rispettivamente disco di platino e d’oro.

L’annuncio sui social della cantautrice: «È arrivato il momento. L’immaginazione è un viaggio, molto bello e molto pericoloso. Ne ho fatto uno dentro ad una stanza che mi ha portato fino in Bolivia, a più di 2640 metri sul livello del mare ma non così vicino alle stelle. Venerdì suono ancora più forte il mio nuovo singolo. É l’umanità che fa la differenza». Sempre venerdì inizia il tour (BIGLIETTI) con data zero a Parma.

Sempre via social, oramai si usa così, anche Alvaro Soler ha annunciatoda Cuba, dove è impegnato nella registrazione del video del brano – il nuovo singolo “La cintura”, che sarà disponibile per la programmazione radiofonica e negli store digitali dal 29 marzo. Spagnolo di Barcellona, ma tedesco di padre con casa a Berlino, Soler si è fatto conoscere grazie al successo del disco di debutto “Eterno agosto” (contenente i pluripremiati singoli “El mismo sol”,“Sofia” e “Libre”), un album rimasto nella classifica di vendita italiana per ben 53 settimane di fila.

Madonna, invece, torna al cinema come regista del film “Taking flight”, per raccontare la storia vera di Michaela DePrince, un’orfana nella Sierra Leone dilaniata dalla guerra civile diventata prima ballerina del Balletto Nazionale Olandese. La sceneggiatura è ricavata dal libro “Taking flight: from war orphan to star ballerina”, scritto dalla 23enne DePrince – che sarà sé stessa nell’adattamento cinematografico – insieme alla madre Elaine, pubblicato in italiano con il titolo “Ora so volare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock