Radio Venezia Musica

Francesca Michelin feat Vasco Brondi: “Cattive stelle”

In attesa di Sanremo Francesca Michelin esce con un nuovo singolo in featuring con Vasco Brondi dal titolo "Cattive stelle" in uscita dal 22 gennaio

Aspettando di poter vedere Francesca Michelin sul palco dell’Ariston di Sanremo insieme a Fedez, la cantante il 22 gennaio farà uscire una nuova collaborazione che la vedrà protagonista al fianco di Vasco Brondi per un dal titolo “Cattive stelle”.

In “Cattive stelle” l’augurio per un 2021 di rinascita

Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 22 gennaio e prosegue la scia di collaborazioni inaugurata con l’album FEAT Stato di natura, pubblicato a marzo 2020. Cattive stelle è stata scritta da Francesca Michielin con Vasco Brondi e prodotto da Taketo Gohara. Una storia d’amore che rappresenta una speranza, l’augurio dell’inizio di una nuova promettente era, intessuto in un arrangiamento delicato e lineare.

Francesca Michelin

“Arriviamo da un anno complesso, il 2021 lo voglio vivere un po’ come una rinascita. Una rinascita che inizia quasi in punta di piedi, consapevoli di vivere tempi difficili, sotto cattive stelle, ma con tanta voglia di musica. Questo brano è scarno e allo stesso tempo per me profondamente emotivo, un po’ per iniziare l’anno con una valigia leggera.

Sono felice di iniziare questo nuovo viaggio con Vasco Brondi, perché da quando ci siamo visti la prima volta, circa 6 anni fa, ci siamo trovati subito e abbiamo coltivato negli anni l’idea di trovare il brano perfetto per lavorare assieme. Oltre a essere un amico, Vasco è un cantautore che apprezzo da sempre per la sua profonda sensibilità”. Queste le parole della Michelin per annunciare la canzone e per spiegarne il significato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock