Servizi Cultura e spettacolo

Fotogrammi veneziani: per una città del futuro

Varie interviste, condotte da Alberto Toso Fei, ai vari imprenditori simbolo di Venezia. Questo è il progetto "Fotogrammi veneziani". Ascolta il servizio

Il progetto ideato da Andrea Erry ,direttore generale della Fenice, si intitola “Fotogrammi Veneziani”. Consiste in brevi video interviste condotte dallo scrittore Alberto Toso Fei che dal martedì al giovedì alle ore 15:30 per 6 settimane. Saranno pubblicate sui canali Social del teatro per un totale di 21 appuntamenti.

Gli ospiti di “Fotogrammi veneziani”

Da Arrigo Cipriani, del bar Harry’s Bar, sostenitore delle aperture a tutti i costi anche se in perdita a Stefano Stipitivich del Florian per il quale è indispensabile incentivare la residenzialità “perché è impossibile che questa città diventi una Pompei, un parco a tema, o peggio ancora una Disneyland”. Fino a Raffaele Alajmo del Grancaffè Quadri che in questa emergenza vede una straordinaria opportunità di cambiamento “nel ridisegnare una città del futuro”.

Ad aprire lunedì 15 febbraio e a chiudere la rassegna “fotogrammi Veneziani” sarà l’intervento del sovrintendente del teatro, Fortunato Ortombina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button