Cronaca

Forza Nuova Venezia: “San Donà sotto la morsa della violenza criminale”

Violenza criminale a San Donà di Piave: tre sudamericani armati di pistola, coltello e machete, sono entrati stanotte in un condominio presso Via Giorgione. Picchiati e rapinati i tre ragazzi ventenni che convivono nell’appartamento.
uno di loro ferito da una coltellata, scappati i rapinatori, ora ricercati in tutta la provincia.
Non si conoscono i retroscena del fatto, ma non si può restare indifferenti davanti a questa raffica di violenze, molteplici rapine e aggressioni, diventate ormai una routine non più accettabile.
Atti criminali che in modo crescente e incontrollato, affliggono da tempo tutto il territorio, complice l’invasione indiscriminata e senza controlli, che preoccupa tutti i cittadini e i negozianti.
Forza Nuova non ci sta e scende in campo, afferma il Dirigente Regionale Sebastiano Sartori “Non si può tollerare che il territorio privo di controlli lasci la popolazione nella morsa della violenza criminale quasi sempre perpetrata da stranieri,” e aggiunge; “per la tranquillità della nostra gente, ci attiveremo con le passeggiate per la sicurezza anche a San Donà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock