Sport

Formula 1: Ferrari in Piazza Ferretto e poi in Canal Grande

Giovedì verrà presentato gemellaggio tra la Regata Storica 2018 di Venezia e il Gran Premio d’Italia di Formula 1 di Monza. A Monza i premi saranno in vetro di Murano

Giovedì 30 agosto a Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia, verrà presentato il gemellaggio tra la Regata Storica 2018 di Venezia e il Gran Premio d’Italia di Formula 1 di Monza. Saranno presenti il sindaco Luigi Brugnaro, Angelo Sticchi Damiani (Presidente ACI), Jean Todt (Presidente FIA), Chase Carey (Presidente Liberty Media, proprietaria di F1).

In occasione della conferenza stampa verranno presentati i premi in vetro artistico, offerti dalla Città di Venezia e realizzati nelle fornaci di Murano, che saranno utilizzati per le premiazioni di tutte le gare del Gran Premio d’Italia (Formula 1, Formula 2 e GP3 Series).

Il gemellaggio tra le due manifestazioni sarà celebrato dalla presenza di una Ferrari F1, esposta al pubblico giovedì 30 agosto dalle 9 alle 10 in Piazza Ferretto a Mestre, per essere poi trasportata in Canal Grande a Ca’ Vendramin Calergi fino alla conclusione della Regata Storica. Una simbolo che suggella il legame tra l’eccellenza sportiva dei motori e i gondolini, vera e propria Formula 1 della Laguna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock