Cronaca

Fermati tre borseggiatori in campo San Salvador: foglio di via

Foglio di via da Venezia per 3 borseggiatori romeni trovati in possesso di valuta statunitense da agenti in borghese. Per loro una lunga carriera criminale alle spalle

Nella tarda mattinata di ieri sono stati fermati in campo San Salvador da una pattuglia in abiti civili del Commissariato San Marco 3 borseggiatori rumeni (2 donne e 1 uomo) con precedenti.

Fermati tre borseggiatori

Hanno cercato di giustificare la loro presenza in centro affermando di essere turisti ed il possesso di varie centinaia di dollari USA precisando di essere collezionisti della valuta statunitense.

Le verifiche effettuate alla banca dati hanno evidenziato che non si trattava né di turisti né tantomeno di bizzarri collezionisti di banconote.

Foglio di via obbligatorio

È infatti emersa una lunga carriera criminale che li ha visti protagonisti di numerosi furti nelle principali città italiane. Il Questore ha irrogato il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Venezia per 3 anni a tutti e tre che sono stati poi accompagnati dagli operatori fuori dalla città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock