Servizi Cultura e spettacolo

Fogli e foglie al vento: nuova mostra ai Giardini Reali di Venezia

Nello scenario dei Giardini Reali di Venezia avrà luogo il prossimo 12 ottobre "Fogli e foglie al vento, Venezia – Beirut”, in collaborazione con la Venice Gardens Foundation. Oggetto della mostra, le opere dei bambini in tempo di pandemia

Ci troviamo oggi nei Giardini Reali di Venezia, pronti per assistere il prossimo 12 ottobre a un’imperdibile manifestazione, organizzata dal comune in collaborazione con le città di Cavallino Treporti e Beirut: “Fogli e foglie al vento, Venezia – Beirut”.

Fogli e foglie al vento

Al centro dell’attenzione i disegni dei bambini in tempo di Covid, in un evento integrato tra le iniziative di Venezia 1600 e del Festival Sviluppo Sostenibile.

Le parole del Presidente Venice Gardens Foundation

Questo l’invito del Presidente Venice Gardens Foundation, Adele Re Rebaudengo: “Siamo chiaramente molto lieti di presentare un progetto internazionale come quello di oggi. La nostra location, da poco oggetto di restauro, farà da cornice ideale a tutti questi bambini con i loro splendidi disegni.

Ognuno di questi rappresenta un segnale di grande profondità e messaggio di vita e speranza. Vi aspettiamo ai Giardini Reali di Venezia, per guardare insieme a questi nuovi piccoli bagliori per il futuro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button