Radio Venezia Gossip

Flora Canto ed Enrico Brignano aspettano il secondo figlio

Enrico Brignano e Flora Canto si preparano a diventare genitori per la seconda volta

Flora Canto ed Enrico Brignano si preparano a diventare genitori per la seconda volta: la coppia non è a conoscenza del sesso del nascituro.

La seconda gravidanza

Flora Canto ed Enrico Brignano diventeranno genitori per la seconda volta.

L’avvenimento è stato annunciato Instagram dove mostra le forme della gravidanza dedicando dolci parole al nuovo arrivato. Anche Enrico Brignano ha condiviso questa gioia e pubblicando  un tenero scatto che include la loro primogenita Martina.

L’annuncio di Flora Canto

Nell’annunciare la notizia, l’attrice si è lasciata andare a qualche considerazione maturata in questo difficile periodo:

“In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina. E’ è così che ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto. Ora aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte. Il nostro piccolo secondo miracolo di vita.”

Si aggiungono anche le parole di  Enrico Brigano che, su Instagram  scrive: “Amore di papà lo sai che ti abbiamo regalato io e mamma? Un po’ di compagnia tra poco saremo in 4 “.

La nascita della prima figlia Martina

Lo scorso 10 febbraio la piccola Martina ha spento quattro candeline, nata nel 2017.

La coppia è legata dal 2014 e ha sempre dichiarato di desiderare un figlio, per cui l’arrivo della loro bambina è stato uno degli eventi più belli della loro storia d’amore.

LI ha anche rafforzato il loro legame: “Io ed Enrico desideravamo un figlio più del sì” aveva dichiarato Flora Canto qualche giorno dopo l’annuncio della prima gravidanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock