Servizi Economia e società

Flavia Petrin: “Miranese dell’anno”

La presidente nazionale dell’Aido Flavia Petrin ha ricevuto il riconoscimento di “Miranese dell’anno 2018″.

La cerimonia si è tenuta presso il ristorante 19 al Paradiso a Luneo di Mirano, alla presenza del Sindaco della Città di Mirano, Maria Rosa Pavanello, degli organizzatori e di numerosi rappresentanti di altre associazioni di volontariato, tra le quali Avis e Telethon.

Flavia Petrin presidente nazionale dell’Aido(Associazione italiana donazione organi, tessuti e cellule) è la seconda donna ad aggiudicarsi il riconoscimento che dal 2012 premia il cittadino miranese che più si è distinto in opere imprenditoriali, culturali e sociali.

Momento vissuto con grande riconoscenza e gratitudine verso la comunità nella quale vive quotidianamente, ma anche momento per evidenziare ai presenti il grande valore di Aido.onlus.

“Fare del bene agli altri fa bene prima di tutto a noi – ha commentato nel suo intervento – Pensare di essere d’aiuto è una cosa molto importante. Lo possiamo fare in vita donando sangue, il midollo, donando il nostro tempo per gli altri. Con AIDO possiamo essere utili agli altri anche quando noi non ci saremo più e togliendo un grande peso ai nostri cari grazie alla sottoscrizione della donazione consapevole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X