Radio Venezia Gossip

Non è finita bene tra Mario Balotelli e Alessia Messina

Il flirt tra Mario Balotelli e Alessia Messina è finito con un pesante scambio di accuse reciproche sui social, a beneficio dei loro follower.

E’ finita male tra Mario Balotelli e Alessia Messina

Non si è concluso certo in modo amichevole il breve flirt tra Mario Balotelli e Alessia Messina: il calciatore del Brescia sarebbe stato legato per qualche tempo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma l’ultimo scambio social tra i due chiarisce che ogni proposito romantico è ormai abbandonato. È stata Alessia la prima a scagliarsi contro il suo ex: pubblicando una segnalazione ricevuta a proposito della possibilità che fosse a casa di Mario, nonostante i rumors sulla rottura, chiariva: «La ragazza della foto non sono io. Avete sbagliato il tag». Poi, lasciando intendere un certo fastidio di fronte alle foto di un’altra donna a casa dell’ex, aggiungeva: «Grazie per avermi fatto vedere le foto di una nuova ragazza a casa della persona che avete nominato qui sotto. Grazie per tutte queste nuove notizie, ma non ho più niente a che fare con questo personaggio».

Mario la accusa di essere alla ricerca di popolarità

Mario replicava accusandola di essere alla ricerca di popolarità, anche attraverso la loro relazione: «Perché la gente non accetta un no come risposta? Perché non accetta un rifiuto come risposta? Perché insistono nel rompere e nel parlare di te quando non c’entrano più con la tua vita? Perché? Visibilità? Popolarità? Ignoranza? Soldi? Tutte e tre assieme? Mah! La vita è bella, godetevela senza rompere le palle. Comunque, ragazzi, sono single da quasi tre anni quindi basta, please».

Alessia invece pubblica un suo messaggio privato

Piccata, Alessia ha pubblicato un messaggio privato presumibilmente ricevuto quando erano ancora vicini (QUI il riepilogo dello scambio). Nel testo si legge: «Tu vedrai il vero Mario, Alessia. Sei tutto quello che voglio nella mia vita e in futuro. Capito, Alessia?» e lei ha concluso: «Scusatemi se pensavo di essere fidanzata. Di una popolarità così non ho bisogno».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button