Articoli di Cultura e Spettacolo

La Patron e le finaliste di Miss Italia 2019 sul Red Carpet di Venezia

La bellezza di Miss Italia illumina la 76^ Mostra del Cinema. Tra le miss Alice Mocenni di Mestre, Miss Venezia M9, che oggi compie 20 anni.

La Mostra internazionale del Cinema di Venezia ha ospitato oggi la patron di Miss Italia e le 80 finaliste di Miss Italia 2019.

Il concorso di Miss Italia è da sempre legata al mondo del cinema e oggi, con la sfilata sul red carpet della Mostra, ha celebrato i suoi 80 anni in grande stile.

Il pubblico ha seguito con grande interesse, accogliendo le ragazze con l’affetto e il calore degli applausi. Tra loro Alice Mocenni di Mestre, Miss Venezia M9, che oggi compie 20 anni. Tifosa dell’Inter e della Reyer pallacanestro, Alice ha lasciato a metà strada la sorella gemella, fermatasi alle fasi regionali.

Le finaliste di Miss Italia 2019

Ecco  l’elenco delle miss con i numeri di gara che si contenderanno, venerdì 6 settembre, il titolo di Miss Italia 2019

Il Veneto, con 7 ragazze in finale, è tra le regioni più rappresentate a Miss Italia. In testa il Lazio, con 8 miss. Sei le finaliste di Lombardia e Sicilia. Cinque ragazze rappresentano il Piemonte e la Valle d’Aosta, altrettante la Campania e la Puglia. Seguono Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia Romagna e Marche con 4; Trentino Alto Adige, Toscana, Umbria, Abruzzo, Basilicata e Sardegna con 3. Hanno solo due candidate il Molise e la Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock