Cultura e Spettacolo

Le finaliste di Miss Italia 2018 alla Mostra del Cinema

Le finaliste di Miss Italia 2018 domani a Venezia con la patron Patrizia Mirigliani. Red Carpet all’insegna della bellezza alla Mostra del Cinema

Venezia renderà omaggio a Miss Italia accogliendo, domani, le 33 candidate al titolo che sarà assegnato lunedì 17 settembre su La7 negli studi di Infront Italy, a Milano.

Appena elette, le ragazze, dopo i primi impegni svolti a Jesolo, faranno così la prima uscita, rimanendo comunque in Veneto. Prima tappa a Mestre, alle 14, in Piazza Ferretto, dove incontreranno il sindaco Luigi Brugnaro, quindi saranno ospiti, alle 17, insieme a Patrizia Mirigliani della Mostra del Cinema, per una sfilata sul red carpet che indubbiamente richiamerà molta attenzione.

Le ragazze approfitteranno della visita in Piazza San Marco e ad altri punti classici della città, dalle 18 in poi, per fare interviste e servizi fotografici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock