In Talent The Best Show

Finalissima InTalent: Laura Ragazzon “America”

Laura Ragazzon durante le selezioni ha cantato il suo inedito “Passo dopo Passo” che le ha permesso di vincere la puntata.

Nella finale di InTalent che si è svolta in Piazza Aurora a Jesolo ha partecipato anche Laura Ragazzon che ha cantato “America” di Gianna Nannini. Fa parte di una corale “Ali di Ali” che realizzano dei Recital Musicali per raccogliere fondi per la ricerca oncologica. Laura Ragazzon ha anche un inedito “Passo dopo Passo” che porta un messaggio contro la violenza sulle donne e sui minori.

Commenti della giuria: per Fabrizio Bicio Personal Barman ha portato un bel pezzo carico e le fa i complimenti; per Alejandro ha molta voglia di fare, il suo coraggio è stato premiato; per Marco Furio Forieri ha cantato bene con molta grinta, prestazione positiva anche se la preferiva in una veste cantatoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock