Radio Venezia Gossip

Festival della commedia di Montecarlo: ecco il red carpet

Elisabetta Gregoraci, Elisa Isoardi, Rocio Munoz Morales con Raoul Bova e tanti altri vip: il red carpet da favola di Montecarlo.

Una serata glamour come non si vedeva da tempo, una sfilata da non perdere: tutto sul 18° Festival della commedia. Ideata e diretta da Ezio Greggio.

Le star presenti

Elisabetta Gregoraci, Elisa Isoardi, Rocio Munoz Morales e tanti altri vip, illuminano il tappeto rosso del 18esimo Montecarlo Film Festival. La kermesse dedicata alla commedia, ideata e diretta da Ezio Greggio (accompagnato dalla giovane fidanzata Romina Pierdomenico). Una serata glamour come non se ne vedevano da tempo, causa pandemia, con abiti da favola: la sfilata al Grimaldi Forum di Monaco è da non perdere.

La Gregoracci gioca in casa

Elisabetta Gregoraci, che abita a Montecarlo, fa la padrona di casa. In abito fasciante nero a grandi pois rossi, la showgirl ed ex gieffina vip è una meraviglia. La paura per il malore avuto dall’ex marito Flavio Briatore a Baku, Azerbaijan, dove si trovava per il Gp di Formula 1, è già alle spalle. “Volevo rassicurarvi”, ha scritto l’imprenditore sui social, “come vedete sto alla grande”.

Festival della Commedia

Bella come una principessa, in abito azzurro, Micaela Ramazzotti che vince il Monte-Carlo Award alla carriera. Rocio Munoz Morales riceve il Monte-Carlo Award per la sua eccellenza al femminile, come donna, madre e scrittrice, e sfila in coppia con Raoul Bova, che presiede la giuria del Festival.

Il premio come miglior commedia va al film spagnolo Sentimental. E Leo Gassmann si esibisce con il suo nuovo singolo Down.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock