Cultura e Spettacolo

SentimentalNews: Filippa Lagerback, Ambra Angiolini e Lorella Cuccarini

Filippa Lagerback è entusiasta del suo matrimonio, Ambra Angiolini sta preparando il proprio e Lorella Cuccarini è stata fotografata con un uomo misterioso.

Più o meno un anno fa l’Italia televisiva si scioglieva dinanzi a Daniele Bossari, trionfatore del Grande Fratello Vip, che chiedeva la mano alla sua storica compagna Filippa Lagerback, poi sposata il primo giugno scorso a Ville Ponti di Varese. Un passo importante nella vita della 45enne conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella svedese naturalizzata italiana: ai microfoni di RadioRai ha rivelato che il matrimonio ha decisamente arricchito le loro esistenze, spiegando che: «Il rapporto è più profondo, il legame è ancora più intenso. Vedere l’anello al dito ha cambiato qualcosa».

«Io ho sempre detto che era come se fossimo sposati, abbiamo una figlia, stiamo insieme dal primo giorno, abbiamo sempre convissuto, è stato da subito come un matrimonio, però ovviamente non lo era, la porta è sempre un po’ socchiusa, c’è la possibilità di scappare. Consiglio a chi vive una situazione simile di provarci, è la celebrazione dell’amore», ha aggiunto la collaboratrice di Fabio Fazio.

Nozze in vista anche per Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri: secondo il settimanale Chi sono in programma per giugno 2019, e i due avrebbero già preparato le partecipazioni e la lista degli invitati. Intanto sono stati fotografati in un negozio, dove il tecnico ha regalato un orologio alla fidanzata.

Il giornale diretto da Alfonso Signorini – in edicola da domani, mercoledì 14 settembre –  offre anche le foto esclusive di Lorella Cuccarini con un uomo misterioso che le tiene la mano in un locale di Firenze e poi la abbraccia teneramente a spasso per le vie della città. Ma l’entourage della showgirl ha dichiarato che è solo un conoscente: «Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock