Festival Show a Chioggia: successo con 15 mila persone

Sabato 6 luglio, si è svolta la tappa di FESTIVAL SHOW a Chioggia (Venezia). Una serata a base di tanta bella musica e divertimento nella suggestiva cornice sul mare della Laguna di Venezia dell’Isola dell’Unione, condotta dall’attrice Anna Safronick – alla sua prima esperienza di presentatrice in un evento musicale live ma perfettamente inserita con la sua eleganza in questo contesto – e Paolo Baruzzo da sempre coordinatore del festival.

Festival Show a Chioggia

Ha aperto lo show Enrico Ruggeri con i suoi grandi successi accompagnandosi anche alla chitarra, poi Daniel&Astol e Emma Muscat e Biondo sono stati tra i più applauditi dai giovanissimi, lo spettacolo è continuato con la grandissima voce di Arisa, Martina Attili, Sergio Sylvestre, Virginio, Anna Tatangelo; ha chiuso la serata Roby Facchinetti accompagnato dall’orchestra dei giovani musicisti di Sanremo Young con “Chi fermerà la musica” e altri grandi successi dei Pooh.

Festival Show si è rivelato l’evento più importante dell’estate musicale di Chioggia, con oltre 15 mila persone che hanno applaudito e cantato tutta la sera!

Anna e Paolo hanno chiuso lo show dando la buonanotte tra i coriandoli e gli effetti speciali dell’imponente palcoscenico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here