Servizi Economia e società

Festa del radicchio a Martellago, tra passione e condivisione

Torna anche quest'anno la festa del Radicchio di Martellago organizzata dai volontari della pro Martellago. Fino al 16 dicembre

Prende il via la 32 Festa del Radicchio rosso tardivo, promossa dall’Associazione Pro Martellago e dai suoi 150 e più volontari.

La Festa del Radicchio

Mauro Favaron, consigliere dell’Associazione, espone il progetto, che vedrà il radicchio protagonista indiscusso di innumerevoli pietanze: dai primi ai secondi, passando per le pizze, fino ad arrivare a gustose novità quali dolci e birra al radicchio.

Gli incontri spazieranno dalle serate dedicate alla solidarietà a quelle dedicate invece al divertimento e alla musica. Tra gli altri, faranno la loro comparsa Sasha Torrisi o gli Ascolta. Una manifestazione che unisce la passione di agricoltori e consumatori in un’unica grande condivisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock