Articoli di Economia e società

Festa del Patrono di Jesolo dedicata al personale medico

Domani la celebrazione nel sagrato della Chiesa San Giovanni Battista. Il programma della giornata

Domani, 24 giugno, solennità di San Giovanni Battista, ricorre la festa del Patrono di Jesolo nonché il 10° anniversario della statua della “Regina Mundi”.

Festa del Patrono di Jesolo

Nell’ambito delle celebrazioni previste nel pomeriggio (nel rispetto delle misure di prevenzione volte ad impedire la diffusione del virus) verrà dedicato un momento specifico per dar voce al sentimento di gratitudine ai medici e agli infermieri che nel Covid hospital di Jesolo ed alla  Casa di Cura Rizzola si sono prodigati nell’emergenza.

Il programma della giornata prevede alle 18.00 un momento di preghiera e un omaggio floreale in forma privata presso la Regina Mundi; successivamente, alle 18.30, la celebrazione di una Santa Messa sul sagrato della chiesa San Giovanni Battista, presieduta dall’arcivescovo prelato della Santa Casa di Loreto, Monsignor Fabio Dal Cin, e dai parroci di Jesolo.

La cerimonia

Alla cerimonia parteciperanno il sindaco di Jesolo, personale delle forze dell’ordine, del volontariato, una rappresentanza dell’Ulss4 guidata dal direttore generale Carlo Bramezza, affiancato dai direttori di unità operativa, dal personale medico e infermieristico che ha lavorato al Covid-Hospital di Jesolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close