Servizi Sport

Festa di Natale per ACD Jesolo Calcio

Genitori e bambini del ACD Jesolo riuniti tutti assieme al palazzo del turismo per la tradizionale festa del calcio, in vista delle feste natalizie.

La passione del calcio tra i più piccoli si è fatta sentire anche quest’anno con la consueta festa natalizia al Palazzo del Turismo con il tradizionale scambio di auguri tra i dirigenti della squadra calcistica, bambini e genitori. Un’occasione per stare tutti insieme divertendosi, sia giocando a calcio che con giochi a premi, coinvolgendo tutte le famiglie.

“Il calcio per noi è una cosa bella. Tutti i bambini che vengono da noi vengono per divertirsi e per imparare a giocare a calcio -spiega Alessandro Iguadala-. Dobbiamo ringraziare i genitori che sono quelli che li accompagnano e hanno scelto la nostra società come luogo dove portare a divertire i bambini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock