Cultura e Spettacolo

Festa delle Marie 2022: scopri come partecipare

Festa delle Marie 2022: la giuria sceglierà fra le candidate le 12 Marie, il giorno 14 febbraio presso San Giovanni Evangelista

La Festa delle Marie 2022 ricorda l’omaggio che il Doge portava annualmente a dodici bellissime e umili fanciulle veneziane, dotandole munificamente per il matrimonio con i gioielli dogali. La Festa, un momento unico per ammirare i costumi della tradizione veneziana, si snoda su più giorni.

Come partecipare alla Festa delle Marie 2022

Se sei una ragazza tra i 18 e i 28 anni, residente a Venezia nel territorio della città metropolitana o sei nata a Venezia anche se residente nel Territorio Nazionale acquista il Gazzettino (edizione di Venezia-Mestre) e compila il coupon (che uscirà dal 28 gennaio) entro l’11 febbraio 2022! La selezione avverrà a Venezia presso San Giovanni Evangelista il 14 febbraio.

Tutte le ragazze che hanno inviato via e-mail a: info@festadellemarie.com i dati richiesti nel coupon (due fotografie, una intera e una primo, piano, copia della carta d’identità, numero di telefono) potranno partecipare alla selezione che è riservata ai possessori di Green Pass rafforzato.

Mara Stefanuto

Lo scorso anno, ricordiamo, si aggiudicò il titolo di “Maria dell’Anno 2020-2021” Mara Stefanuto, 24 anni, di Portogruaro,  diploma in lingue straniere, parla inglese, tedesco e spagnolo e ha lavorato come assistente di volo. Ama viaggiare, fa danza moderna e in questo periodo aiuta il padre nell’attività di famiglia. Afferma che il suo mantra è vedere l’aspetto migliore in ogni cosa, tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock