Cultura e Spettacolo

Ferragosto 2016 a Jesolo da tutto esaurito

Ferragosto 2016: Il 15 agosto lo spettacolo dei fuochi d’artificio posizionate sull’acqua e visibili da tutto l’arenile.

Intervento del sindaco Valerio Zoggia: “I dati che preannunciano un Ferragosto da tutto esaurito confermano come Jesolo mantenga sempre una importante attrazione per i turisti del nostro Paese, così come per gli stranieri. Un’attrazione che ogni anno diventa, se possibile, ancora più forte grazie anche agli eventi e alle manifestazioni che l’Amministrazione comunale organizza (il calendario di questo week-end di Ferragosto lo conferma), ad una città accogliente, pulita e ordinata, come più volte evidenziato dai nostri stessi ospiti, e ad una ricettività che ha alzato ulteriormente l’asticella della qualità del servizio di accoglienza. Dati, insomma, che premiano il lavoro svolto e che continuiamo a svolgere anche per il bene del turismo e che rappresentano la più concreta delle risposte alle polemiche dei giorni scorsi.
Ora attendiamo la grande festa di Ferragosto, con lo spettacolo pirotecnico che quest’anno sarà visibile da ogni posizione della spiaggia, grazie alla nuova collocazione dei fuochi.
La tradizione sarà rispettata, ma con una grande novità che renderà l’appuntamento ancora più grandioso e memorabile. Lunedì 15 agosto la città celebra il Ferragosto 2016 con un suggestivo spettacolo pirotecnico sul mare, il più atteso dell’estate. Lo spettacolo verrà effettuato su quattro chiatte posizionate sullo spazio acqueo di fronte all’arenile di Piazza Brescia. Avrà inizio alle ore 23 per una durata di 30 minuti. Gli spettatori si potranno posizionare sull’intera spiaggia, in quanto sarà possibile avere una visibilità frontale dello spettacolo. E Ferragosto sarà ancora più memorabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock