Radio Venezia Gossip

Ferragnez: svelato il motivo del litigio sullo yacht

In una diretta Instagram la coppia rivela le ragioni della lite paparazzata qualche settimana fa

Era praticamente il loro terzo anniversario di matrimonio, quando gli scatti rubati di una lite furibonda tra Chiara Ferragni e il marito Fedez facevano il giro del web. Il litigio dei Ferragnez ha avuto luogo a bordo dello yacht di lusso di Diego Della Valle mentre erano in vacanza.

Il litigio dei Ferragnez

Si sarebbe potuto pensare al peggio, ma la favola d’amore della coppia più chiacchierata d’Italia continua e va a gonfie vele.

La sequenza degli scatti dei paparazzi fa temere: lui le fa vedere qualcosa sul cellulare, telefona mentre lei cerca di intervenire e gesticola animatamente, oltre gli occhiali da sole le guance arrossate. Dopo lo scoop del magazine “Chi”, i fan hanno cominciato a fare ipotesi: dalle versioni realistiche a quelle più ironiche, chiunque ha cercato una possibile ragione al litigio.

La coppia aveva sdrammatizzato da subito postando le reazioni più divertenti arrivate dal web e dedicandosi parole bellissime sui social. Avevano anche regalato ai fan una serie di immagini molto romantiche e intime dei loro festeggiamenti per l’anniversario.

Nelle ultime ore i Ferragnez hanno voluto chiarire i motivi di quello scontro, approfittando di una lunga diretta Instagram.

Le ragioni

Finalmente la coppia milanese ha fatto chiarezza. In occasione di una lunga diretta Instagram per la promozione del nuovo singolo del rapper, i due si sono “confessati”.

Fedez: “Abbiamo litigato di brutto, ma ci siamo chiariti prima di tornare a casa a Milano. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio quando ci hanno fotografati. Comunque i motivi sono cavolate.”

Chiara Ferragni ha poi aggiunto qualche dettaglio in più: “Diciamo che il motivo sono state cose familiari, cause familiari“.

Le ragioni a questo punto, chiarite solo in parte, possono essere le più svariate, ma gettano comunque un po’ di luce sulla questione. Comunque sia, sembrano volerci dire dalla finestra social, come accade in tutte le coppie capita che ci si ritrovi a discutere per delle banalità, ma ciò che conta è fare pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button