Radio Venezia Gossip

Fedez ritorna a casa dopo l’operazione: “Si torna a vivere”

Nonostante i momenti di sconforto, le lacrime e la paura, Fedez è tornato a casa dalla sua famiglia e sta bene.

Ieri mattina Fedez è tornato a casa dalla sua famiglia, dopo esser stato operato al San Raffaele di Milano per tumore endocrino al pancreas.

Una favola messa a dura prova dalla realtà

Il noto cantante italiano era stato ricoverato il 22 marzo tra lo sgomento dei fan e la preoccupazione dei familiari. Momenti difficili per la famiglia Ferragnez ma per ora il peggio sembrerebbe passato.

La notizia della malattia di Fedez, data sui social dalla coppia, aveva creato preoccupazione nei fan che, vivendoli giorno dopo giorno attraverso i social, li sentivano come parte costante della loro vita. Chiara e Fedez venivano considerati un po’ come una favola che si realizza, conosciutisi con una canzone, poi l’amore, il matrimonio, i viaggi, i figli…

Una favola che è stata messa a dura prova dalla realtà; una favola in cui non vi è una principessa che deve essere salvata ma un principe che deve essere eroe di se stesso. E così è stato. Nonostante i momenti di sconforto, le lacrime e la paura, Fedez è tornato a casa e sta bene.

A casa lo aspettano a braccia aperte i figli, Leone e Vittoria. Un bentornato colmo di affetto ed emozione che il rapper posta sulle sue Insta Stories, ritornando a condividere attimi della sua quotidianità con i fan.

Le parole di Fedez su Instagram

“Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva della vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere.” ha scritto il cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock