fedez
Fedez e la giornalista Chiara Giannini, che lo querelato per diffamazione, prima udienza a Livorno il 5 dicembre.

Fedez a processo per diffamazione verso Chiara Giannini 

Fedez denunciato per diffamazione da Chiara Giannini, sarà processato a Livorno a partire dal 5 dicembre: la giornalista (autrice del libro-intervista a Matteo Salvini contestato al Salone di Torino), ha sporto querela contro il rapper poiché le avrebbe dato della “giornalaia” con tono dispregiativo. Inoltre, QUI ha scritto «giornalista di Libero da inviato di guerra ai finti scoop da Novella 2000 su di me. Brutta fine eh?», accusandola di aver pubblicato un articolo completamente fasullo su di lui. Il tutto risale a dicembre del 2015 quando la Giannini lo accusò di aver cantato in playback alla Capannina di Viareggio.

L’ultima conquista di Irama è la modella Victoria Stella Doritou

Il collega Irama, da parte sua, continua a fare incetta di cuori femminili e dopo l’addio a Giulia De Lellis, ha fatto la sua prima apparizione con la nuova fiamma Victoria Stella Doritou, modella e influencer, alle sfilate milanesi della moda uomo. L’ex vincitore di “Amici” (che ha appena lanciato il nuovo tormentone estivo Arrogante) ha pubblicato questa foto su Instagram, prontamente ricambiato da lei che lo definisce «My dark prince», facendoci inoltre sapere: «Il mio ragazzo mi ha portato al concerto di Ed Sheeran», inquadrando la folla presente a Roma per l’esibizione live dell’artista inglese.

Per evitare un ricatto Bella Thorne pubblica foto osé

Meno spensierati Benjamin Mascolo (del duo Benji & Fede) e la sua nuova fidanzata americana Bella Thorne vittima di un hacker (così la racconta lui) che le ha rubato alcune foto dallo smartphone e ha chiesto un riscatto per bloccare la pubblicazione. Si tratta, infatti, di scatti condivisi in messaggi privati in cui appare nuda, ma – per non cedere al ricatto – l’ex stellina della Disney ha deciso di pubblicare le foto sui social (QUI).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here