Radio Venezia Gossip

Fedez in lacrime: “sono malato”

Lo ha annunciato lui stesso su Instagram senza riuscire a trattenere le lacrime per la forte emozione.

Federico Lucia, Fedez, di 32 anni, ha una malattia piuttosto seria. Lo ha annunciato lui stesso su Instagram senza riuscire a trattenere le lacrime per la forte emozione. Purtroppo è arrivata da poco una diagnosi difficile da mandare giù. Ha chiesto il sostegno ai suoi cari e a suoi fan per avere l’affetto necessario ad affrontare una sfida tanto difficile.

In alcuni instagram stories ha spiegato: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo. Questo comporta un percorso importante che dovrò fare e che racconterò ma non ora, non in questo momento, in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli”.

La dedica di Chiara Ferragni su Instagram

In seguito, la moglie Chiara Ferragni, con cui ha i figli Leone e Vittoria, gli ha dedicato un post sul suo profilo Instagram. Ha scritto: “L’amore della mia vita Fedez in questi giorni ha bisogno di un po’ di supporto extra. Ti amiamo più che mai amore mio, presto stari bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, degli amici e delle persone che ti voglio tanto bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button