Radio Venezia Musica

Fedez, il 5 agosto il remix di “Sapore”

Fedez annuncia l'uscita del remix di "Sapore", il suo brano feat. Tedua che verrà remixato da Dj Dzeko e uscirà il 5 agosto.

Fedez annuncia l’uscita di un remix del suo singolo “Sapore”, per il 5 agosto 2022.

Fedez, il remix e la gaffe

Il singolo, uscito un anno fa in un featuring con il rapper Tedua, verrà remixato da Dj Dzeko. Ad annunciarlo è Fedez che si è reso anche partecipe di una gaffe su Instagram. Il rapper italiano infatti, in vacanza con la famiglia ad Ibiza, ha specificato che non si trattava del Dzeko “della Roma”, mentre il calciatore in questione gioca all’Inter.

Il remix sarà disponibile a partire dal 5 agosto 2022 su tutte le piattaforme musicali e si prospetta come un brano che farà ballare e divertire tutti come annuncia anche lo stesso Fedez. Il rapper ha infatti detto “Quando DJ Dzeko mi ha contattato per propormi questa collaborazione ho accettato subito con entusiasmo, non solo perché è un’artista di fama internazionale che apprezzo, ma anche perché ero davvero curioso di vedere, anzi ascoltare, cosa sarebbe nato dalla creatività e dal remix di sound così diversi”.

Dj Dzeko

Dj Dzeko è un produttore canadese che ha già collaborato con artisti importanti, quali Post Malone, David Guetta e Imagine Dragons. Il suo stile conferirà dunque al singolo “Sapore” una nuova sonorità, più elettronica e di stampo internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button