Radio Venezia Gossip

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi: è in arrivo il terzo figlio

Dopo le nozze, la Ciardi, 36 anni è incinta per la terza volta del calciatore 27enne. La coppia ha già due bimbe Deva e Lena

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi freschi di nozze annunciano un’altro lieto evento. La coppia, convolata a nozze 48 ore dopo la finale degli Europei 2020, ha già due bimbe Deva e Lena. Adesso, confessano a ‘’Chi’’ la famiglia si allargherà ancora.

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi freschi di nozze annunciano un’altro lieto evento

L’ex gieffina e il calciatore della Juventus raccontano i dettagli della loro storia d’amore, tenuta sempre lontana dai riflettori. Quando si sono incontrati entrambi uscivano da relazioni impegnative e il percorso non è stato facile.

‘’Quando abbiamo iniziato a stare insieme, però, ho avuto paura e ho fatto subito un passo indietro. Sono uno spirito libero, per la prima volta ho avuto paura. Ma lui non ha mollato’’. ha detto la Ciardi.

‘’Quando ho capito che se ne stava andando per paura – aggiunge Bernardeschi –  quando ha iniziato a non rispondermi al telefono, ho preso un gommone da Ibiza e sono andato a rapirla a Formentera. Da quel momento abbiamo iniziato a vivere davvero. E il resto… chissenefrega’’.

Il calciatore della Juventus ha fatto la proposta di nozze alle Bahamas

La proposta di nozze è arrivata molto prima del matrimonio, celebrato a Carrara, spiega Veronica: ‘’Sapete quando mi ha chiesto la mano? Due anni fa alle Bahamas, dopo un fantastico viaggio on the road organizzato da Fede.”

“La solita paura mi ha fatto dire un sì che poi è diventato un ni e poi un no. Le nostre anime non erano pronte. E poco dopo… dal paradiso all’inferno. Ci siamo lasciati. Proprio così. Ho capito che ci saremmo ripresi per sempre quando ho visto la sua vita e lui stesso cambiare. Lui ha sempre faticato, fin da piccolo. E poi c’è stato un momento di svolta, una sliding door: lì ho capito che Federico era diventato il mio uomo’’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button