Servizi Cronaca

Fatture false e scatta il sequestro di sei milioni di euro

Sequestrati beni di pregio nelle province di Venezia e Padova per oltre sei milioni di euro per reati fiscali. Stamane sono scattate anche le perquisizioni e l'inchiesta potrebbe rivelare una dimensione più estesa del fenomeno, ecco i particolari

Fatture false crede di in posti inesistenti, evasione dell’iva. Con queste violazione dei obblighi si scali i nuovi amministratori hanno truccato i bilanci di 15 impresi con sede a Venezia, Padova, Roma, e Milano. Secondo la Guarda di Finanza sviato dalla cassa dello Stato oltre 6 milioni di euro.

Tra le violazioni anche fatture false ed evasione dell’iva

La fiamme gialle Padovane che alba di stamani hanno effettuato le perquisizioni nelle sede di questa società. Hanno sequestrato beni, e mobili per questo ammontare. Ma non si esclude i dati raccolti in queste ore non allargano i campi del indagine.

Gli investigatori hanno individuato una cooperativa padovana con funzione di consorte chi uggiva di capofila o sia dal stazione appaltante. Acquisiva importanti commessa del settore della logistica del facchinaggio che venivano poi eseguita dalla società consorziale. I beni mobili e mobili sequestrati si trovano delle province di Padova e Venezia. Inoltre, erano bloccati saldi di conto corrente nella disponibilità del indagati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock