TG del Polesine

La prima di Fast & Furious 8 al Cinema Eden

Fast & Furious 8 ha superato il miliardo di dollari di incassi in tutto il mondo, imponendosi all’attenzione del pubblico soprattutto in Cina.

Una spettacolare proiezione al cinema Eden di Porto Viro del film Fast & Furious 8 con tanta gente armata di pop corn e tanta voglia di emozioni forti. In mezzo a loro anche il nostro inviato che ha saputo cogliere il parere degli spettatori curiosi di vedere la “prima” di questo film.

L’ultimo di una fortunata serie che da anni sbanca tutti i botteghini del mondo grazie soprattutto agli splendidi effetti speciali da emozionare bambini e adulti. Le voci degli intervistati sono vere quanto emozionate e a volte palesi ma sempre autentiche. Il cinema e il grande schermo provoca sempre emozioni da molte generazioni. Come diceva un vecchio motivo, provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock