Radio Venezia Podcast

“Fantastica”, singolo per l’estate di Ada Reina: l’intervista

In tutti gli stores e nelle piattaforme streaming "Fantastica" il nuovo singolo di Ada Reina, che lo ha presentato a Radio Venezia.

Il nuovo di Ada Reina sarà presentato a Radio Venezia 

E uscito in tutti gli stores e piattaforme streaming Fantastica, il nuovo e attesissimo singolo di Ada Reina che – sulle note de La serenissima dei Rondò Veneziano – ci accompagnerà per tutta la prossima estate! La cantante lombarda lo ha presentato su Radio Venezia nsieme al nostro Enrico nel programma “Balliamo sul mondo”.    

“Fantastica”, in italiano e spagnolo, è prodotto da HJM

Salita alla ribalta per la sua partecipazione al talent XFactor nel 2009 e per il successo del singolo Voy saltandodel 2016 (che ha più di un milione di visualizzazioni su YouTube), Ada torna al grande pubblico con un brano molto accattivante e coinvolgente cantato in italiano e in spagnolo prodotto da HJM e un video girato, data la situazione attuale, in un’unica location, ma con una carica di energia positiva, sensuale e con una gran voglia di evadere. Ada è pronta a conquistarvi con la sua splendida voce e in tutta la sua bellezza… in poche parole “Fantastica”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock