Servizi Cronaca

Fanpage: Venezia e l’impianto di stoccaggio di rifiuti

Fanpage , notiziario online annuncia una puntata dedicata a Venezia. Tale storia ruoterà attorno ad un impianto di stoccaggio di rifiuti di Marghera.

Il video diffuso per creare aspettativa, vede protagonista Nunzio Perrella, ex boss della camorra e infiltrato di Fanpage che incontra una donna. Pare la moglie di un colonnello dell’esercito. La donna si dichiara intermediaria di una corda di aziende che tratta la costruzione di un impianto di stoccaggio di rifiuti a Marghera e che cerca un contatto per lo smaltimento dei rifiuti. Perrella discute di affari e appalti e provoca la donna sul fronte del riciclaggio dei rifiuti.

Quando le propone di riciclare soldi sporchi nel business due milioni della camorra, la donna ci sta e dichiara” dopodomani siamo con il sindaco e il ministro che viene sull’area.” Ne sono arrivati alcuni di ministri nell’area in questi mesi e forse la signora millanta e forse no. Bisogna attendere la prossima puntata che promette scintille dato il terremoto esploso a Napoli con un analogo video su rifiuti e mazzette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock