Radio Venezia Musica

Sfera Ebbasta: il nuovo “Famoso” fuori il 20/11

Sfera Ebbasta ha annunciato per il 20 novembre prossimo l’uscita del nuovo album, Famoso, ricco di prestigiose collaborazioni internazionali.

Sfera Ebbasta ha annunciato, QUI su Instagram, che il nuovo album, intitolato “Famoso”sarà pubblicato il 20 novembre prossimo (lo potete prenotare QUI). Nella copertina del disco Gionata Boschetti (come è registrato all’anagrafe) appare in un quadro, ricoperto dalle attenzioni indesiderate delle persone, qualcosa con cui l’artista di Sesto san Giovanni convive dall’uscita del lavoro di debutto, nel 2016, chiamato “Sfera Ebbasta”. Resa nota anche la tracklist del progetto, che si avvale di molte collaborazioni internazionali dagli Stati Uniti e dall’emisfero Latino.

Ci sono produttori e feat. di prestigio internazionale

Prodotto interamente dal collaboratore di fiducia Charlie Charles, contiene beat di produttori del calibro di London on da Track, Steve Aoki, Diplo e Sky rompiendo (Drillionaire e Junior K sono gli italiani), collaborazioni di prestigio mai raggiunte finora dalla scena hip hop nazionale. Pesanti anche le presenze dei featuring: Future, Offset (marito di Cardi B e membro dei Migos) e Lil Mosey: se per i primi due parlano i milioni di dischi venduti finora, il terzo è l’astro nascente della musica Usa, arrivato nella top 20 dei singoli di Billboard con Gwalk, realizzato insieme a Chris Brown. Offset canta in “Macarena”, Future in “Abbracadabra” e Lil Mosey in “Gangang”.

Ed ecco a voi la tracklist di “Famoso” di Sfera Abbasta

  1. Bottiglie Privè (Prod. Charlie Charles)
  2. Abbracadabra feat. Future (Prod. Junior K)
  3. Baby feat. J Balvin (Prod. Sky Rompendo)
  4. Macarena feat. Offset
    (Prod. London On Da Track)
  5. Hollywood (Prod. Diplo)
  6. Tik Tok feat. Marracash e Guè Pequeno (Prod. Drillionaire)
  7. Male (Prod. Drillionaire)
  8. Giovani Re (Prod. Junior K)
  9. Gelosi (Prod. Junior K)
  10. 6 AM (Prod. Junior K)
  11. Salam Alaikum feat. 7ARI e Steve Aoki (Prod. Steve Aoki)
  12. Gangang feat. Lil Mosey (Prod. Drillionaire)
  13. $€ Freestyle (Prod. $€)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button