Radio Venezia Gossip

Fiordaliso guarita dal Covid-19, ma ha perso la mamma

La cantante Fiordaliso fa sapere sui social che il Coronavirus ha colpito la sua famiglia: lei, la sorella e il padre sono guariti, la mamma invece è morta.

Fiordaliso ha perso la mamma colpita dal Covid-19

Fiordaliso ha scritto QUI su Twitter che il Coronavirus ha ucciso sua madre, ha fatto ammalare lei e la sorella, ma che suo padre fortunatamente ne è guarito. Un vero e proprio grido di dolore, quello lanciato sui social dalla cantante con questo messaggio: «Piacenza: maledetto Covid-19 ti sei portato via la mia mamma, io mi sono ammalata (ora guarita) mia sorella ammalata (ora guarita) ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto è guarito vaff Coronavirus».

Era da tempo assente dai social dove è molto attiva

Un lutto doloroso per Marina, originaria di Piacenza, una delle zone italiane più colpite dalla pandemia che da settimane sta mietendo vittime in tutto il mondo. Era quasi un mese che la cantante, sempre molto attiva sui suoi canali, non postava nulla e il post di oggi ne spiega chiaramente il motivo. Negli ultimi tweet, come spesso accadeva, Fiordaliso si era soffermata sulla sofferenza degli animali, ma i suoi messaggi si alternavano con quelli dedicati proprio all’epidemia che sempre di più stava attraversando il Paese, in cui condivideva alcune notizie e si chiedeva come mai alcuni supermercati della sua città fossero ancora aperti e pieni di gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close