fabrizio corona
Fabrizio Corona e alcune delle sue donne, sulle quali non sempre dice - oppure scrive - cose accadute davvero.

Le amanti citate da Fabrizio Corona nel suo libro lo smentiscono, Belen invece no (il ritorno di fiamma con De Martino), mentre Rettore si è fatta il gesso.

Le amanti menzionate da Fabrizio Corona nel suo libro Non mi avete fatto niente prendono le distanze da fatti che, a loro dire, non sono accaduti o corrispondono a una versione romanzata di eventi avvenuti con modalità diverse. Patrizia Bonetti, ex del “Grande Fratello 2018“, ha smentito la relazione sessuale millantata dall’ex re dei paparazzi, il quale – ha detto – è ed è sempre stato soltanto un amico

Malena, attrice di film hard e naufraga de “L’Isola dei Famosi”, si è detta turbata dai termini usati da Fabrizio per descrivere quanto sarebbe accaduto tra loro: «Questo individuo ha parlato di me come di un oggetto sessuale da usare all’occorrenza. Ha utilizzato termini diffamatori e lesivi della dignità di una persona. Credo che questo signore non abbia alcun rispetto per il genere femminile». Zoe Cristofoli, penultima fidanzata nota, ha dichiarato: «Corona per me è stato null’altro che un errore».

Un’altra delle donne dl millantatore, Belen Rodriguez, non smentisce lo scoop del settimanale Chi, che l’ha beccata felice e contenta insieme all’ex marito Stefano De Martino, con il quale si è anche baciata. QUI scrive in spagnolo: «In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice». I due avrebbero trascorso un paio di giorni insieme nella casa milanese della Rodriguez con il figlio Santiago, prima della partenza della showgirl verso l’estiva Argentina

Donatella Rettore, invece, ha fatto rotta verso l’ospedale di Castelfranco Veneto, dove le hanno ingessato una gamba, non sappiamo perché visto il «no comment» che accompagna la foto con cui documenta le conseguenze dell’infortunio, e non sappiamo se la cosa pregiudicherà la sua presenza, già traballante, nella giuria di Ora o mai più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here