Obiettivo Impresa

Fabbrica 5: una grande attenzione all’associazionismo

Un'analisi, grazie al contributo di Fabbrica5, degli interventi imprenditoriali a favore della società civile locale.

Nella seconda puntata di “Obiettivo Impresa – Community Regionale dell’Economia Reale” programma condotto da Stefano Zanella, abbiamo discusso insieme a Letizia Rigato, Key Account Manager di Venetex, Niccolò Zanivan, Circuito Venetex Ambassador e Oliviero Negro, Negro Casa e di come l’azienda e nata e si è evoluta in questi anni aiutando le altre aziende del territorio. E’ intervenuto anche Marcello Caliandro Amministratore Delegato di Fabbrica 5

Fabbrica 5: l’integrazione sul territorio e le iniziative

“L’attenzione al sociale e all’associazionismo per Fabbrica5 è fondamentale”, ci riferisce il suo amministratore delegato.

Quindi, un importante ruolo sociale è ricoperto dalle imprese, che hanno il dovere di aiutare le famiglie, i giovani e le diverse realtà territoriali.

La sponsorship a favore dello sport

Fabbrica5 è presente in quanto sponsor all’interno di diverse realtà sportive: Calcio Padova, Petrarca Rugby e Virtus Pallacanestro Padova.

Quindi, non solo ricchezza come benessere materiale, ma anche benessere sociale tramite le iniziative delle imprese a sostegno di sport e ragazzi, specie a seguito della pandemia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock