La Voce della Città Metropolitana

Extravergine di Chiara Moscardelli – Letture in quarantena

I consigli di Sara Zanferrari su libri che si possono acquistare on line oppure ordinare in libreria contando su una veloce consegna a domicilio

Sara Zanferrari presenta, in questa nuova puntata di “Letture in quarantena”, “Extravergine” il nuovo libro per occupare la quarantena, ultima uscita della scrittrice Chiara Moscardelli. Questo racconto saprà strappare qualche risata in questo periodo un po’ grigio, perché ridere aumenta le difese immunitarie.

Extravergine

Il libro è stata un’esplicita richiesta della Fox, che su questo lavoro ha poi modellato una serie che sta avendo molto successo. Il racconto funge da prequel agli altri due libri della stessa autrice.

La protagonista della storia è Dafne Amoroso, trentenne ancora vergine. Nelle pagine viene raccontata la sua vita come portatrice di questo “enorme difetto” e come questo influenzi le sue relazioni. Non si tratta solo di una classica storia d’amore, ma anche di rapporti madre-figli e di amicizia, il tutto condito con molta simpatia, nello stile della scrittrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock